Area Manager

Abruzzo, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Puglia, Sardegna, Veneto
Pubblicato 3 anni fa

Ricerchiamo Area Manager per coordinamento e sviluppo rete commerciale. La risorsa coordinerà tutte le attività propedeutiche allo sviluppo produttivo dell’area di competenza, fornendo assistenza e consulenza alla rete vendita per tutti gli aspetti logistici, commerciali e di marketing.

La risorsa parteciperà alla pianificazione delle strategie commerciali al fine di essere parte attiva alla realizzazione e definizione dei piani di sviluppo aziendali.

Gradite e preferite risorse che abbiano avuto almeno due anni di esperienza nel settore energetico.

Si richiedono forti capacità relazionali e spiccata propensione alla gestone ed allo sviluppo della rete vendita, oltre a flessibilità, capacità di organizzazione e di pianificazione; attitudine al team working.

Offresi retribuzione annua pari a 40.000,00 euro lordi incrementabile; incentivi ad obiettivo; rimborso spese carburante; telefono aziendale; percorsi formativi a vari livelli, adeguati alla crescita in seno all’azienda: opportunità di operare in mercati e business altamente redditizi; apertura nel territorio assegnato di una unità locale con personale retribuito dall’azienda; concrete opportunità di crescita. Gradite risorse con partita IVA.

candidatura online

È necessaria una email valida